Il nuovo spettrofotometro Genius iQ

Grazie alla tecnologia più sofisticata e al suo design innovativo, il nuovissimo spettrofotometro Genius iQ di Standox definisce nuovi standard nell’identificazione del colore. In combinazione con l’innovativo sofware Standowin iQ e grazie alla connessione Wi-Fi, è in grado di offrire ottimi risultati velocemente e con la massima semplicità.

La tecnologia innovativa di Genius iQ offre all’utente estrema precisione e rapidità. Insieme al software Standowin iQ, utilizza più di 200.000 formule costantemente aggiornate, per fornire, ogni volta, abbinamenti colore precisi. E non solo: corregge automaticamente il colore e misura l’effetto in modo da ottenere una proposta completa in un solo passaggio.

Connessione Wi-Fi

Utilizzando la connessione Wi-Fi, Genius iQ condivide istantaneamente la misurazione con chi ne ha bisogno nel tuo team – sia che utilizzi un PC, un tablet o addirittura uno smartphone. In questo modo, i flussi di lavoro possono essere sensibilmente velocizzati.

Standox Genius iQ close-up view display

Design innovativo

Genius iQ è molto più piccolo, leggero e facile da utilizzare, rispetto ai modelli precedenti . Grazie a schermate chiare e ad icone di semplice interpretazione, risulta assolutamente intuitivo e può essere utilizzato subito da chiunque senza necessità di formazione. I LED, grazie ai diversi colori, forniscono anche un riscontro istantaneo sullo stato dello strumento, in modo da avere sempre il controllo completo.

Standox Genius iQ size relation

Dimensioni ridotte e praticità di utilizzo

Genius iQ è nettamente più piccolo di qualunque altro strumento colore e si può utilizzare facilmente anche con una sola mano.

 

 

Spettrofotometro Genius iQ

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here