Il jeans come rivestimento

Dalle miniere d’oro americane del ‘700 alle passerelle delle più prestigiose settimane della moda il jeans ha ormai conquistato ogni ambito del fashion, con Gerflor conquista anche l’arredamento diventando la scelta di Gentleman Blue, la nuova finitura della linea di pavimentazioni Saga2.

Gerflor mette i jeans

Grazie alle contaminazoni e allo spirito curioso del suo Art Director, Gino VenturelliGerflor è da sempre stata attenta alla moda; di recente ha scelto il tessuto jeans per i pavimenti professionali ad alto calpestio Saga2.

Gentleman Blue, la finitura jeans della linea Saga2

gentleman blue, pavimentazione in jeans di gerflorGentleman Blue è una finitura pensata per le zone a traffico intenso. Le piastre delle dimensioni 500×500 mm sono autoposanti e subito pronte per essere calpestate; lo spessore ridotto a soli 4,6 mm le rende applicabili sul pavimento esistente senza la necessità di rimuoverlo. Manutenzione e pulizia sono semplici e veloci inoltre il fondo di sughero permette un comfort acustico fino a 15dB, ideale per le location ad alto passaggio.

Gentleman Blue, e l’intera linea Saga2, sono inoltre riciclabili al 100%. Il risultato complessivo è un prodotto tecnologicamente avanzato, in grado di coniugare le performance all’aspetto decorativo che fornisce il giusto tocco fashion allo spazio con il fascino elegante delle ultime tendenze della moda.

Gruppo Gerflor, specialisti in pavimentazioni

Società specializzata nella produzione di pavimentiGerflor vanta prodotti non solo per il settore residenziale ma anche per l’edilizia scolastica, sanitaria, industriale e sportiva; i suoi prodotti trovano utilizzo anche nei mezzi di trasporto: un autobus su tre ha pavimentazioni firmate Gerflor.

Tra i maggiori successi nella storia del gruppo si possono elencare le forniture di parquet NBA per il settore sportivo, forniture sportive per i Giochi Olimpici e pavimentazioni resilienti per centri commerciali. Tutte queste attività garantiscono una produzione media annua di 40 milioni di metri quadri di pavimentazioni per un fatturato di 820 milioni di Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here