ICRO COATINGS compie 70 anni

Nel 2018 ICRO COATINGS festeggia i suoi primi 70 anni di attività e di successi nel mondo delle vernici e dei sistemi vernicianti made in Italy. Dal 1948, anno in cui ICRO COATINGS ha avviato la sua attività, l’azienda si è sempre messa campo per migliorare la propria offerta e per rendere impeccabile il servizio clienti.
Prima azienda in Italia nel settore a ottenere la certificazione ISO 9002 anche oggi è impegnata nella continua innovazione attraverso la costante ricerca di nuove tecnologie e ampliamento in nuovi mercati. Una rete vendita consolidata in circa cinquanta nazioni supportata da laboratori di ricerca impiegati nel formulare prodotti vernicianti sempre orientati all’attenzione per l’ambiente.
Dal core business ICROWOOD dei prodotti vernicianti per legno, sempre più consolidato e fiorente e ormai punto di riferimento per l’interior design. L’anniversario segna anche la nascita di nuove divisioni che mirano a portare la qualità dei prodotti ICRO in nuovi mercati:
ICROTECH divisione di prodotti vernicianti ad altissimo contenuto tecnologico dedicati al mondo industriale di metallo e plastica e mr.DIDONE’, la nuova collezione dedicata alla vendita al dettaglio, per garantire anche a professionisti e privati eccezionali applicazioni.
Settant’anni, un traguardo importante per un’azienda diventata punto di riferimento nazionale-internazionale e, contemporaneamente, un’eccezionale punto di partenza su cui fondare un futuro di innovazione e nuovi successi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here