Garanzia di 10 anni per le vernici Hydroplus

Anti-Age-System-1-bassaLe vernici Hydroplus di Sayerlack sono garantite 10 anni dal programma Anti-Age System, senza necessitare di particolare manutenzione. Le vernici sono state studiate ricercando la massima protezione del legno e del film di vernice. Riducendo l’assorbimento di umidità e di radiazione solare, garantiscono la massima durata ai serramenti esposti all’esterno.

Per certificare la qualità prodotti, Sayerlack si è affidata a importanti istituti di ricerca: le certificazioni Catas Quality Award CSEW Plus e Catas WKI Premium CSEW Plus certificano la qualità del ciclo di verniciatura, in riferimento alla durata all’esterno e alla protezione del legno.

Le vernici hanno superato al meglio tante sfide di esposizione estrema all’esterno, in diverse condizioni climatiche e latitudini del mondo, con ottimi risultati ai test di resistenza e durata. Il laboratorio R&D ha collaborato con il Q-Lab Weathering Research Service in Florida (USA) per il programma Atlas EverSummer, in cui i campioni sono stati esposti a Miami in Florida e a Townsville in Australia per ottenere un‘esposizione di due estati in un periodo di soli 12 mesi, riducendo così drasticamente i tempi di sviluppo dei prodotti vernicianti. Il progetto eXtreme è nato per valutare la durata e le performance delle vernici per esterni, testandole a contatto con ogni agente o causa di degrado, in qualsiasi clima del pianeta: i pannelli Sayerlack sono stati esposti all’esterno per un anno in tre continenti diversi, a Medina (Ohio, USA), Mosca e Città del Messico. Il Baltic Project prevede l’esposizione per cinque anni dei pannelli verniciati in tre campi in Estonia, sottoposti all’azione combinata delle bassissime temperature e della vicinanza fino a pochi metri al Mar Baltico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here