Ford premia Axalta alla 20esima edizione degli Annual World Excellence Awards

Axalta è stata premiata tra i migliori fornitori di Ford Motor Company a livello globale in occasione della 20esima edizione annuale degli Ford World Excellence Awards. Tra le migliaia di fornitori Ford sono state selezionate solo 88 società finaliste.
Axalta è stata premiata con il Green Pillar Award (che riconosce la leadership nel campo della sostenibilità delle vernici) da Joe Hinrichs, Executive Vice President e President della divisione Global Operations di Ford Motor Company, e da Hau Thai-Tang, Executive Vice President della divisione Product Development And Purchasing.
“In Axalta sappiamo che la sostenibilità non si traduce unicamente in una fase manifatturiera e in prodotti rispettosi dell’ambiente ma anche nella collaborazione con fornitori che condividono i nostri valori etici e che sostengono le comunità nelle quali operano,” ha detto Steven Markevich, Executive Vice President e President, Transportation Coatings and Greater China di Axalta. “Siamo felici ed onorati di ricevere il Green Pillar Award da Ford per come abbiamo gestito la trasparenza e il rischio nell’ambito della nostra catena di approvvigionamento a beneficio anche della reputazione di business partner come Ford – che condivide i nostri valori – e delle comunità interessate. Vogliamo ringraziare Ford per questo prestigioso onore.”
“I nostri premi World Excellence sono un riconoscimento per gli eccezionali risultati dei migliori fornitori di Ford Motor Company nel mondo” ha dichiarato Thai-Tang. “I fornitori come Axalta sono fondamentali per il successo di Ford nel nostro percorso verso un posizionamento come la società più fidata al mondo nel campo della mobilità.”
I premi hanno riguardato il raggiungimento dei più alti livelli di eccellenza a livello globale in diverse categorie come:
• Primary Brand Pillars – qualità, ecosostenibilità, sicurezza e processi smart
• Aligned Business Framework, principi relativi a qualità, servizi al cliente, valore e innovazione
• Lincoln Luxury
• Supplier Diversity Development

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here