European Conference 2015

headerLa lunga collaborazione tra AIM – Associazione Italiana di Metallurgia – e la IFHTSE – Federazione Internazionale per il trattamento termico e Ingegneria di superficie – ha già portato all’ organizzazione congiunta di eventi significativi nel corso degli anni.
Ora, le nostre risorse saranno concentrate sull’organizzazione di una conferenza che si occuperà di tradizione e innovazione nel trattamento termico e ingegneria delle superfici. La Conferenza si unirà alla Conferenza europea sul trattamento termico 2015 e il 22° Congresso IFHTSE.
La conferenza riunirà manager, ingegneri e ricercatori del settore,  produttori di utensili, i fornitori di trattamenti termici e superficiali impiantistica e macchinari, così come gli scienziati dei materiali.
Questo incontro ha lo scopo di creare l’occasione per uno scambio tecnico a livello internazionale tra i numerosi esperti coinvolti nel trattamento termico e superficiale percorso di ingegneria.

I potenziali autori che desiderano presentare i documenti sono invitati a presentare un titolo provvisorio e un abstract di circa 300 parole (in inglese) alla Segreteria Organizzativa (aim@aimnet.it). L’abstract dovrebbe fornire informazioni sufficienti per una prima valutazione.

Per ulteriori dettagli http://www.aimnet.it/ht2015.htm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here