Eliminare un’intera fase del processo di verniciatura

DIRECTFILLERSC-directfiller x3 f-bl 1L è il fondo riempitivo che elimina la necessità di applicare un primer, come avviene nei cicli di verniciatura attuali, assicurando cosi’ enormi risparmi in termini di tempo, di costi di manodopera e di prodotto.
Si applicadirettamente su supporti metallici nudi come acciaio o lamiera zincata, rendendo obsoleta l’esigenza di applicazione del primer.
La tecnologia di DIRECTFILLER è un’autentica innovazione, che unisce le proprietà anticorrosive di una tecnologia avanzata di primer epossidico con la facilità d’uso di un fondo riempitivo: è un prodotto esclusivo che assolve in modo egregio alle funzioni di primer, di fondo e di fondo ad alto spessore.
Combinato con il catalizzatore specifico D 701, si applica ad una sola mano e mezza come fondo riempitivo, oppure a due mani e mezzo se è necessario ottenere un maggiore spessore.  Inoltre, può essere applicato mediantel’efficiente procedimento “bagnato su bagnato”, che elimina le lunghe fasi di essiccazione e carteggiatura. La tecnica bagnato su bagnato è applicabile anche sulle plastiche con l’ausilio di FLEX PRO.
“Mescolando i fondi riempitivi bianco e nero è possibile ottenere la tonalità di fondo più idonea alla finitura di qualsiasi veicolo in commercio” sottolinea Alfio Colombini, National Head Trainer R-M.
“Il fondo riempitivo multiuso DIRECTFILLER, facilissimo da usare e di grande successo nell’odierno mercato della verniciatura di riparazione, permette di ottenere in un batter d’occhio risultati straordinari.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here