Effepi Click

Il Blindato Effepi (Leader nella produzione di porte blindate di Qualità e Design) progetta e realizza "EFFEPI CLICK" il nuovo sistema ad aggancio rapido per i rivestimenti interni delle porte blindate.

16Effepi ha prodotto una straordinaria innovazione tesa a facilitare la posa dei pannelli di rivestimento avvolgenti interni.
Il nuovo sistema EFFEPI CLICK, mediante dei ganci sagomati, permette di applicare i pannelli di rivestimento per porte blindate senza fissaggi in vista, in qualsiasi momento, anche a porta già
installata.
Il vantaggio più evidente risiede nella possibilità di cambiare in qualsiasi momento il pannello di rivestimento senza dover smontare la porta e senza l’ausilio di personale specializzato.
La struttura della porta può essere spedita priva di rivestimento (quest’ultimo imballato separatamente) con maggior sicurezza nel trasporto. Il pannello di rivestimento può essere installato in cantiere dopo che tutte le operazioni sono terminate con evidente maggior garanzia di preservarne integra la qualità.
Ogni pannello di rivestimento avvolgente della collezione Effepi Colorstudio può essere dotato del nuovo sistema EFFEPI CLICK semplicemente specificandolo nell’ordine della porta.
Le fasi di posa prevedono di sollevare il pannello, con due ventose, e di inserirlo a scatto, con un movimento dall’alto verso il basso, nelle sedi predisposte. La particolare conformazione dei ganci
di ritenzione assicura un fissaggio solido, stabile e senza vibrazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here