E’ nato il FAB Architectural Bureau Berlino

fab-02FAB Architectural Bureau è il nuovo format di spazio polifunzionale del Gruppo Fiandre. Teatro espositivo di prodotti ceramici innovativi, FAB è anche piattaforma di divulgazione culturale attraverso la promozione di iniziative dove il tema centrale dell’architettura viene affrontato attraverso un approccio interdisciplinare inedito.

Un concept innovativo e un allestimento work in progress animeranno gli spazi dell’ex fabbrica di cioccolatini Sarotti regalando un nuovo volto al quarto showroom Fiandre in Europa dedicato all’architettura e alle superfici.

 

A chi è rivolto FAB? Presente a Berlino, Milano e Castellarano, FAB espone una selezione esclusiva di superfici in gres porcellanato per pavimenti, rivestimenti, facciate e arredo. FAB opera parallelamente in ambito professionale offrendo soluzioni avanzate a progettisti e imprese nonché in ambito culturale coinvolgendo esponenti nazionali e internazionali legati al mondo dell’architettura, del design, della comunicazione e dell’arte contribuendo ad instaurare un circolo divulgativo virtuoso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here