Pulizia

DEOX & FIT per acciaio inossidabile

x-sito-deox-1DEOX & FIT è la soluzione ideale per la disossidazione e ripassivazione dell’acciaio inossidabile senza l’utilizzo di liquidi

DEOX & FIT è perfetto per coloro che devono intervenire in opera, ad esempio, in caso di strutture in acciaio inossidabile vicine al mare (panchine, ringhiere, infissi, corrimano di barche,  ecc.).

Utilizzare DEOX & FIT è semplicissimo: basta strofinare la salvietta DEOX sulle parti di acciaio inox da trattare; in pochi secondi le ossidazioni presenti sulla superficie dell’inox scompariranno, riportandolo al suo stato originale.

Successivamente, dopo aver asciugato con una salvietta asciutta o un panno il film residuo di DEOX dalla superficie, si nebulizza il FIT , che funge sia da neutralizzante che da inibitore di futuri fenomeni corrosivi. Una volta rimosso il FIT con un panno asciutto, la superficie dell’acciaio inossidabile tornerà lucente e priva di ossidazione, perfettamente protetta, come nuova!

Il processo è rapidissimo, non ci sono liquidi pericolosi che colano, si può utilizzare in loco senza rischiare di danneggiare l’ambiente circostante (ad es. pavimenti) ma soprattutto, DEOX & FIT, non necessita risciacquo, quindi è totalmente ECOLOGICO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here