DAMIANI Vernici – Epopack ultra alto solido (UHS) omologato da TRENITALIA

news_9201_big_nn6ypzlllwqow1gf24jgn4ydhaapsdu5Il Colorificio Damiani s.p.a si è aggiudicato un’importante  gara di fornitura a Trenitalia del valore complessivo di 550 mila euro. Il prodotto che verrà utilizzato per verniciare le ruote e gli assali dei treni ha caratteristiche innovative e tecnologiche per il settore ferroviario , e sarà utilizzato per verniciare le ruote e gli assali dei Treni.

Il prodotto impiegato è denominato “Epopack” e,  tramite un unico prodotto One Coat, verrà applicato direttamente sui supporti  ferrosi arrugginiti e con presenza di vecchie vernici, non necessita infatti di preparazione o sabbiatura. Epopack inoltre è un ultra alto solido (UHS)  a bassissimo impatto ambientale.

L’azienda con sede a Montecchio Emilia (RE), impiega 25 dipendenti  e registra un fatturato annuo di circa 10 milioni di euro. Dal 1975 è specializzata nella produzione di vernici industriali ad acqua e solvente per la protezione del Ferro.

EPOPACK è disponibile in versione : LUCIDO, SEMILUCIDO

Viene fornito in qualsiasi colore RAL, NCS, MUNSELL, BRITISH STANDARD, PANTONE, e realizza spessori sino a 800 micron secchi!!

Possiede certificazione per il contatto con acqua potabile.

E’ certificato per la resistenza alla corrosione per 1000 ore di nebbia salina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here