Dalla cucina colori alla sala di stampa

NGHXR_bX-Rite eXact™ è una soluzione portatile di nuova generazione per misurazione del colore che tiene conto delle nuove esigenze di business e le dinamiche di una catena di fornitura globale. X-Rite eXact consente agli stampatori e fabbricanti di imballaggi di veramente capire, controllare, gestire e comunicare il colore in tutta l’intera rete di produzione, evitando le indesiderate ristampe e rielaborazioni.
Lo strumento eXact è estremamente flessibile, progettato per soddisfare i tuoi standard e tolleranze, non importa il grado di precisione. È possibile configurare lo strumento eXact per ordinare gli elementi essenziali dei menu con più probabilità di essere necessari dai singoli utenti, compresi gli operatori stampa e responsabili delle operazioni, dando agli utenti accesso immediato agli strumenti di cui hanno bisogno, spesso con un solo clic. Ciò migliora la produttività degli operatori, rimuove la possibilità di errore umano e si traduce in una maggiore qualità del colore, risparmiando tempo e riducendo gli sprechi di carta.

L’opzione di scansione nel dispositivo eXact consente di misurare strisce corte o lunghe (fino a 112 cm / 44″) ed è compatibile con una gamma di applicazioni di stampa e di imballaggio. Lo strumento eXact Scan accompagnato dal software eXact InkKeyControl è una soluzione completa per gli stampatori nel settore litografico offset. Porta il controllo chiave degli inchiostri alle tue stampanti meno recenti e li utilizza più tempo. Lo strumento eXact Scan porta la produttività ad un nuovo livello.

Accompagnato dal software ColorCert: X-Rite Edition, il dispositivo eXact Scan consente agli stampatori nel settore di imballaggio di misurare piccoli diagrammi e di visualizzare le prestazioni delle loro operazioni in tempo reale. Questo rende più facile per i titolari di marchi, progettisti e fabbricanti di imballaggi di accedere ai dati che definiscono con precisione i colori dei prodotti.
Integrazione della qualità tra reparti e unità di produzione
eXact fornisce utilità veloci e flessibili per aiutare a raggiungere il colore desiderato. Quando viene utilizzato con il software NetProfiler 3, il dispositivo eXact è in grado di gestire e monitorare le prestazioni dei colori a livello aziendale, fornendo misurazioni uniformi della qualità tra turni di lavoro, riparti e unità di produzione.

Elimina gli sprechi di carta e inchiostro durante i controlli di stampa.

Con la funzione BestMatch del dispositivo eXact, gli operatori di stampa possono mantenere la precisione cromatica degli inchiostri in modo più facile, anche prima che siano visibili le variazioni dei colori. Da un semplice clic, gli operatori possono visualizzare le informazioni di densità, nonché raccomandazioni per la regolazione degli inchiostri per ottenere la migliore corrispondenza colore in tutta la tiratura. L’integrazione di più librerie PANTONE™ offre un modo semplice per misurare con precisione i colori spot.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here