Da Sayerlack nuovo ciclo sbiancato all’acqua per conifere

foto_5 Dal laboratorio R&D Sayerlack è nato il più performante ciclo sbiancato per conifere mai realizzato, studiato tenendo conto non solo dell’aspetto estetico ma anche della riduzione dell’ingiallimento e della protezione dai raggi UV.

L’ingiallimento naturale dei legni di conifera e delle normali vernici all’acqua altera la tinta, provocando una vistosa differenza tra la superficie direttamente esposta al sole e quelle più protette.
I prodotti utilizzati per questo ciclo sono specificamente antingiallenti: le materie prime utilizzate sono state selezionate con il preciso scopo di ridurre non solo l’ingiallimento naturale del legno ma anche quello della vernice per effetto della degradazione UV e radicalica. Il ciclo è stato studiato per finestre di conifera ben protette.

cover_43AML 3214/13 è un impregnante all’acqua per uso industriale formulato appositamente per essere utilizzato su legni di conifera. E’ applicabile a flow coating, immersione e spruzzo, su serramenti e manufatti destinati all’esterno. La particolare formulazione innovativa di AML 3214/13 e utilizzo di resine di elevata qualità, garantiscono ottima uniformità, rapidità di essiccazione, oltre a presentare un elevato scorrimento/bagnabilità in applicazione. Il prodotto garantisce inoltre stabilità della viscosità e del pH durante l’applicazione e conferisce ottima uniformità e un ridotto ritorno di testa.

Il ciclo sbiancato all’acqua a 20 gloss è composto dall’impregnante universale AML 3214/13, applicabile a flow coating ed immersione, dal fondo sbiancato AML 3358/13 ad altissima carteggiabilità e ottima distensione e dalla finitura semitrasparente sbiancata AZL 3360/13, applicati a spruzzo.
L’azione combinata e sinergica dei tre prodotti consente di mantenere l’effetto sbiancato il più a lungo possibile nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here