Cromalacke è lieta di annunciare la sua presenza presso la biblioteca raumPROBE in Germania

La biblioteca raumPROBE in Germania attiva da oltre 10 anni, è una vetrina permanente di rivestimenti, materiali e finiture dove gli architetti, gli interior designer e i costruttori possono ottenere i prodotti più innovativi per i loro progetti. RaumPROBE è la più grande esposizione del suo genere con oltre 50.000 campioni presenti e partecipa regolarmente a fiere, mostre speciali e seminari per promuovere il proprio servizio.

L’innovativa biblioteca è il luogo di incontro ideale tra produttori e progettisti e svolge un’attività di promotore della comunicazione unendo competenza e creatività: molti i giornalisti frequentatori assidui si concentrano su materiali speciali per il loro articoli, architetti e Influencer di prestigio alla ricerca di nuove tendenze, materiali classici e soluzioni specifiche per progetti particolari, sono i principali frequentatori.

Anche il sito web è un’ottima fonte di informazioni in quanto fornisce un efficiente database con più di 4.200 materiali comprensivi di schede tecniche rapidamente disponibili in qualunque momento.

Dall’inizio di agosto, all’interno della biblioteca, IVM, con il marchio Croma Lacke, è presente con un espositore a parete con più di trenta cicli differenti: Velvet Diamond, Evermatt, Poliestere lucido, prodotti certificati IMO, prodotti opachi e lucidi disponibili in diversa natura chimica (acqua, PU, ​​PE, UV) ed effetti speciali. Sono inoltre esposti prodotti IVM che utilizzano supporti come il vetro e altri materiali specifici.

IVM è molto soddisfatta di avere l’opportunità di poter esporre i propri prodotti a raumPROBE ed è sicura che questa attività porterà all’azienda la possibilità di incontrare nuovi potenziali clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here