Cosa devi sapere sulle Pensiline Faraone

pensilineL’azienda Faraone, con sede a Tortoreto Lido (Teramo), propone un’ “architettura trasparente” che combina al design innovativo e gradevole la facilità di montaggio e la continua ricerca per migliorare qualità, gusto estetico e varietà della gamma.

Fra le pensiline in acciaio e vetro – design Roberto Volpe – segnaliamo la Sfera-N: struttura in acciaio inox con finitura lucida e lastra rettangolare in vetro temperato e stratificato. Perfetta da installare sopra porte e portoni. Sempre con accessori in acciaio inox è Clock, inclinata, con pendenza consigliata verso il basso. Su richiesta, può presentare gronda in alluminio. Quindi c’è la Gran Sasso, con tondini in acciaio inox e accessori in alluminio (la gronda è compresa). Anche qui pendenza consigliata verso il basso.

Capitolo a parte per Linea, la pensilina tutta in vetro, che offre un design minimale e la possibilità di essere personalizzata con LED.

Sfera-N e Aries-N sono molto adatte da applicare all’esterno di negozi, poli commerciali, strutture alberghiere e molto altro ancora. Disponibili, per ogni linea, dalle due alle quattro diverse combinazioni di misure. Queste pensiline in acciaio e vetro aspirano ad assicurare la massima funzionalità e sicurezza, diventando al contempo elementi d’arredo che si mimetizzano nell’ambiente in maniera discreta, portando un tocco di eleganza e leggerezza al contesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here