Color Expert lancia Color Prix 2015

709f58f7dc314e5189c0c8e426a072c8Color Expert, la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per l’edilizia e l’industria ha affidato per il sesto anno di fila a Max Marketing l’ideazione e la realizzazione del suo catalogo a premi.

L’agenzia bresciana ha curato tutti gli aspetti della promozione: analisi del target, ricerca e selezione dei premi, creatività e gestione logistica degli ordini. È stato realizzato anche il sito del catalogo a premi www.colorprix.it da cui i clienti possono consultare il catalogo online, richiedere i premi e verificare il saldo punti aggiornato. Max Marketing ha così fornito un progetto “chiavi in mano”.

“Sono oltre 60 i premi che abbiamo selezionato su misura per Color Prix 2015. Un numero che continua a crescere edizione dopo edizione, a dimostrazione di quanto la campagna incentive funzioni. Il catalogo è composto da prodotti delle migliori marche che variano dall’alta tecnologia, come smartphone, tablet, droni e tv led curvi, alle attrezzature per lo sport e il tempo libero, dai cofanetti viaggio fino ai più tradizionali capi d’abbigliamento e ai prodotti per la casa e il giardino. Il successo dell’iniziativa è da ricercarsi sia in una comunicazione attenta e curata, sia nella natura stessa dei beni scelti, che si configurano come preziosi riconoscimenti da portare a casa e condividere con la famiglia. Siamo alla sesta collaborazione con Color Expert, e questo dimostra che siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi della campagna: fidelizzare, premiare, emozionare.” il commento di Massimiliano Ferrari, CEO di Max Marketing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here