Axalta rinnova la collaborazione in joint venture nel settore delle vernici in polvere in Cina

(da sinistra a destra) Mr. Michael Cash, Senior Vice President and President of Axalta’s Global Industrial Coatings Business, Mr. Luke Lu, Vice President and President of Axalta in China, Mr. Sun Yi, General Manager of Axalta Huajia Coatings and Mr. Jiang Jizhong, Chairman of the Board, Yongjia Group, unveil the new brand name, Axalta Huajia Coatings.
(da sinistra a destra) Mr. Michael Cash, Senior Vice President and President of Axalta’s Global Industrial Coatings Business, Mr. Luke Lu, Vice President and President of Axalta in China, Mr. Sun Yi, General Manager of Axalta Huajia Coatings and Mr. Jiang Jizhong, Chairman of the Board, Yongjia Group, unveil the new brand name, Axalta Huajia Coatings.

Axalta Coating Systems, tra i leader globali nella fornitura di vernici liquide e in polvere, ha annunciato il rinnovo della partnership strategica con la divisione Huajia del Gruppo Yongjia che opererà con il nuovo nome di Axalta Huajia Coatings. La conferma della joint venture va a rinforzare il primato della società nel settore dell’innovazione e della produzione di vernici in polvere attraverso la fornitura di vernici di qualità progettate per soddisfare le richieste della clientela locale e globale.

Axalta Huajia Coatings ha la propria sede a Huangshan, in Cina, ed è impegnata a sostenere la crescita e a creare soluzioni in polvere per la clientela locale. Con sei impianti in tutto il paese, Axalta Huajia Coatings ha aumentato la propria capacità produttiva e la gamma dell’offerta per soddisfare la crescente domanda di vernici in polvere di alta qualità della Cina mentre Axalta, per rispondere alla rapida crescita del mercato locale, ha aggiunto nuova capacità produttiva all’impianto di Qingpu.

Mike Cash, Senior Vice President e President della divisione globale Industrial Coatings di Axalta, ha detto “Le attività in Cina sono fondamentali per la nostra crescita a livello globale. La domanda di vernici in polvere della Cina sta attraversando un momento di grande espansione e Axalta Huajia Coatings è pronta per affrontare la sfida. Abbinando la nostra tecnologia di livello globale e l’esperienza nel mercato locale riusciremo a migliorare ulteriormente la nostra posizione di market leader nel settore delle vernici in polvere in Cina.”

Axalta si sta concentrando sulla realizzazione di nuovi prodotti innovativi per soddisfare la crescente richiesta di soluzioni di vernici in polvere di alta qualità. Il primer in polvere esente da zinco e da metalli pesanti ZeroZinc Alesta®, per esempio, è stato progettato per i clienti che richiedono alti livelli prestazionali e soluzioni rispettose dell’ambiente abbinati alla capacità di generare risparmi operativi grazie a più bassi costi di manutenzione dei macchinari.

Sun Yi, Direttore Generale della società in joint venture ha detto “Il marchio Axalta Huajia Coatings riesce a fornire vernici in polvere di alta qualità ai clienti in Cina facendo leva su competenze globali e prodotti. Siamo impegnati a continuare ad offrire i prodotti eccellenti che i clienti hanno imparato a conoscere e apprezzare e siamo anche soddisfatti del lancio avvenuto quest’anno di diversi nuovi prodotti in Cina – come Abcite®, prodotti in polvere basati su un polimero modificato – che andranno a migliorare ulteriormente la nostra posizione sul mercato.”

Tang Xiao Lu, Segretario Generale della Shanghai Chemical Industry Association, ha dichiarato “Axalta Huajia Coatings è una società leader in Cina nel settore delle vernici in polvere che offre prodotti e soluzioni di alta qualità e che incoraggia la crescita dell’industria delle vernici in Cina spingendola verso una posizione di portata globale. Il nostro desiderio è di vedere altre società appartenenti allo stesso settore operare con gli stessi alti standard di Axalta Huajia Coatings.”

I prodotti in polvere del vasto portfolio di Axalta Coating Systems rappresentano un metodo di verniciatura efficiente e rispettoso dell’ambiente. Alesta e Nap-Gard®, i maggiori marchi Axalta di prodotti in polvere, sono utilizzati in svariate applicazioni industriali e sono anche impiegati per la verniciatura di componenti auto come chassis, supporti, ruote, strutture dei sedili, tubi di scappamento e parti del motore garantendo colore, durabilità e resistenza al calore e alla corrosione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here