Axalta presenta un nuovo prodotto per la finitura interna delle tubature

Axalta Coating Systems ha il piacere di presentare un nuovo prodotto della collezione Nap-Gard® Functional Coatings per la finitura interna delle tubature, resistente alla corrosione.  Nap-Gard 7-0015 Tan Internal FBE è una vernice in polvere termoindurente epossidica progettata per soddisfare le specifiche del Saudi Aramco 09-SAMSS-091 (2011).

“Axalta è felice di poter aggiungere questo ulteriore prodotto alla propria linea di vernici per la finitura interna delle tubazioni” ha detto Meghan Hodge, Global Product Marketing Manager Functional Coatings di Axalta. “Nap-Gard 7- 0015 rappresenta una buona opzione per i clienti che hanno necessità di un prodotto flessibile in grado di offrire protezione contro la corrosione in ambienti ‘downhole’ sino a 105°C (221°F).”

Gli ambienti che vengono al momento esplorati dagli operatori del settore petrolifero e del gas presentano temperature più alte e maggiori concentrazioni di H2S, CO2 ed altri gas contaminanti. Per evitare corrosione e avarie, queste condizioni richiedono l’uso di leghe in metallo cromato molto più costose. La nuova generazione di vernici per tubazioni di Axalta fornisce un’alternativa economicamente più vantaggiosa per la protezione del diametro interno delle tubazioni. Nap-Gard 7-0015 offre migliore aderenza per un’efficace protezione delle tubature soggette all’esposizione a H2S, CO2 e CH4.
Le vernici in polvere Nap-Gard di Axalta sono formulate per un utilizzo su tubature per il trasporto di petrolio, gas e acqua esterne e interne, con applicazioni doppio e multi-strato. Nap-Gard fornisce anche soluzioni per la protezione contro la corrosione per valvole, raccorderia e tondini. Le vernici funzionali di Axalta offrono soluzioni innovative nelle applicazioni basate su prodotti epossidici e sono progettate per fornire una protezione ottimale contro la corrosione in ambienti particolarmente difficili.

Per maggiori informazioni circa i prodotti funzionali di Axalta, siete pregati di visitare il sito web www.axaltacs.com/powder.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here