Axalta premiata come Miglior Fornitore Mopar®

Axalta Coating SystemsFCA Qualitas Supplier Convention, Torino 2/12/2014. © Giorgio Perottino, tra i maggiori player a livello globale di vernici per il settore auto, è stata premiata a fine 2014, come Fornitore di Materiali e Servizi Mopar® dell’Anno, in occasione dei Fiat Chrysler Automobiles (FCA) Qualitas Awards della zona EMEA.

Axalta è un fornitore approvato di Mopar® Parts & Services. Attraverso i suoi tre marchi refinish globali – Cromax®, Spies Hecker® e Standox® – Axalta fornisce servizi di gestione colore ed altri servizi di supporto alle concessionarie e alle carrozzerie FCA in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Polonia, Portogallo, Spagna e Svizzera. A presentare la cerimonia tenutasi a Torino sono stati Scott Garberding, Responsabile Acquisti del Gruppo e Monica Genovese, Responsabile Acquisti Mopar® .

Axalta è stata premiata per il comprovato trend positivo delle sue prestazioni nel corso degli ultimi due anni e per la proattiva collaborazione con Mopar® nell’offerta di idee innovative e di alta qualità volte alla gestione e al miglioramento delle attività di FCA nella zona EMEA.

Jürgen Knorr, Key Account Director EMEA di Axalta per il settore OEM & FLI, che ha ricevuto il premio per conto di Axalta, ha detto: “Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento da parte di Mopar®. Uno degli scopi del nostro focus assoluto su prodotti di ottima qualità è quello di essere dei partner validi per i nostri clienti. Risultati come questi sono la dimostrazione della buona riuscita del nostro lavoro sia nell’ambito del network Axalta che nel favorire il successo dei nostri clienti.” Nell’immagine un momento della premiazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here