Axalta lancia axaltaracing.com

Axalta ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo sito web Axalta Racing , la casa del tifoso per le notizie e le informazioni aggiornate riguardanti la rete di partnership globali della compagnia in motorsports. 

I team di Axalta nel settore delle competizioni comprendono la difesa del Campione costruttori di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas Motorsport, il 12 volte vincitore della classifica della NASCAR Cup Series Hendrick Motorsports, il sette volte campione del mondo Movistar Yamaha MotoGP, il due volte Rolex 24 At Daytona campioni Ford Chip Ganassi Corse e altro ancora.

Siamo entusiasti di lanciare il nuovo axaltaracing.com , che offrirà ai nostri clienti, dipendenti, partner e appassionati di corse di tutto il mondo uno sportello unico per notizie, informazioni e contenuti nell’intero portfolio corse di Axalta“, ha detto Joseph McDougall, Vicepresidente esecutivo e Presidente Global Refinish e EMEA. “Il sito è davvero unico perché offre contenuti di corse globali per gli appassionati di oltre una dozzina di serie di gare su un unico sito e con un accesso che ci consente di offrire prospettive direttamente dalla pista“.

La storia di quasi 30 anni di Axalta nelle competizioni ha riguardato le prestazioni e lo stile e lo stile di questo sport“, ha continuato McDougall, “e questo è esattamente ciò che questo nuovo sito festeggerà. Axalta dipinge i vincitori e axaltaracing.com rappresenta l’impegno che abbiamo ai nostri partner, team e piloti per tutte le nostre serie di gare.

La presenza di Axalta nelle corse risale ai primi anni ’90, con una partnership con Hendrick Motorsports e Jeff Gordon lanciata nel 1992. Mentre questa relazione è continuata, il coinvolgimento di Axalta in tutto il mondo si è diffuso in Formula 1, MotoGP, IMSA, WEC , Snocross e NHRA Pro Stock, oltre a partecipare a serie in Messico, Brasile, Colombia e Argentina.

Il nuovo sito di corse sarà caratterizzato da una serie di interviste regolari ospitate dal pilota leggendario e quattro volte campione della NASCAR Cup Series Jeff Gordon che ti porterà in giro per il mondo e nelle menti dei piloti più famosi, dei capi squadra, dei proprietari di team e delle personalità in tutti gli sport motoristici. Inoltre, axaltaracing.com metterà in mostra i prossimi schemi di verniciatura e le storie dietro alcuni degli aspetti più iconici, nonché le ultime novità sulle tecnologie di Axalta, una visione del dietro le quinte del mondo degli sport motoristici e le sintesi settimanali della gara da tutto il mondo. il globo.

Nelle corse devi migliorare costantemente“, ha detto McDougall. “Una volta che una gara finisce, i tuoi concorrenti sanno tutto quello che hai fatto, quindi devi reinventarti per il successo la prossima settimana.Questa costante passione per il miglioramento delle prestazioni è completamente allineata con Axalta e i nostri valori.La nostra capacità di imparare dai nostri partner sulla tecnologia , velocità e la loro passione per vincere, sono tutti enormi vantaggi per Axalta “.

Il nostro sito web verrà regolarmente aggiornato con nuove informazioni e speriamo che i nostri follower facciano il check-in spesso per aggiornarsi sulle ultime novità“, ha concluso McDougall. “Siamo entusiasti del fatto che i nostri clienti e fan avranno l’opportunità di interagire con il marchio Axalta in un modo unico e di connettersi ancora di più con la nostra guida per le prestazioni in tutto ciò che facciamo“.

Guarda il video di Axalta Racing che  celebra il lancio del sito e visita axaltaracing.com  per tenere il passo con gli ultimi sport motoristici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here