Axalta Coating Systems Powder Coatings in mostra all’evento International Biennale INTERIEUR Design

Axalta Coating Systems, fornitore protagonista mondiale di vernici liquide e in polvere, espone una selezione di colori della gamma Alesta® Powder Coatings all’evento International Biennale INTERIEUR Design, che si terrà a Expo Kortrijk, in Belgio, dal 18 al 22 ottobre 2018.

Biennale INTERIEUR Kortrijk è una nota fiera internazionale dell’arredamento dedicata al design e all’innovazione.

Con oltre 150 anni nel settore industriale dei rivestimenti, Axalta Coating Systems è lieta di condividere la sua eredità di tecnologia e innovazione del colore durante la Biennale, con una vasta gamma di architetti e designer che si affidano ai rivestimenti Alesta per fornire ai loro progetti colori ed effetti vibranti. Per mettere in risalto alcune di queste applicazioni durante l’evento, Axalta presenterà la sua Color Experience Room. La Color Experience Room è uno showroom che offre oltre 1200 colori, effetti e texture ad architetti e designer. Le Colour Experience Room si possono già trovare a Lummen, in Belgio e a Łódź, in Polonia, una terza aprirà questo ottobre a Montbrison, in Francia. Londra è pronta per l’apertura nel 2019!

Alla Biennale INTERIEUR porteremo più di 400 colori appositamente selezionati per il segmento dell’arredo e dell’architettura. I nostri esperti del colore sono costantemente alla ricerca delle ultime mode e tendenze in termini di colore, combinazioni, finiture ed effetti per fornire ai designer di domani un’ispirazione continua.

Sally Put, Marketing & Communications Lead BeNeLux per le vernici in polvere Axalta in Belgio, afferma, “Axalta Coating Systems ha sviluppato il concetto di Color Experience Room per ospitare e guidare architetti e designer nel mondo, nella selezione della migliore qualità e aspetto per il loro progetto . Non è solo il colore a dare ispirazione, è la sintesi di colore, consistenza ed effetto insieme alle emozioni che danno fuoco a un design di successo, e tocca a noi rilasciare le scintille! Sensitivity: Business Internal È entusiasmante far parte di questo evento, che attira designer, architetti, imprenditori, studenti e membri del pubblico di tutto il mondo. La Biennale INTERIEUR è al suo 26 ° anno e questo evento biennale è diventato uno degli eventi di design più eclettici in Belgio. L’evento si propone di evidenziare l’importanza del design in ogni aspetto della vita quotidiana, per sensibilizzare l’opinione pubblica e fare un design accessibile a tutti; è anche un modo per esplorare l’evoluzione e il futuro del design. Questo è fatto attraverso più mostre, conferenze, simposi e dibattiti che guardano alle tendenze del design contemporaneo e ai problemi di design. Design it, Colour it!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here