Axalta Coating Systems e i prodotti Energy Solutions

Axalta Coating Systems, tra i maggiori fornitori globali di vernici liquide e in polvere, presenta la propria gamma di resine impregnanti.

Da oltre 70 anni, Axalta è una realtà protagonista nel panorama internazionale della produzione di vernici isolanti prestazionali e di elevata qualità e fornisce la gamma di resine impregnanti Energy Solutions, che offrono stabilità meccanica e isolamento per motori elettrici di veicoli a propulsione elettrica o ibridi, a quasi tutti i maggiori produttori di settore.

Michael Glomp, Vice President della Divisione Energy Solutions di Axalta, ha detto: “Lo sviluppo di motori efficienti, prestazionali ed affidabili per i veicoli ibridi e elettrici presenta sempre nuove sfide in relazione ai materiali e all’isolamento elettrico. L’EHVTE è la piattaforma perfetta dove discutere con i clienti, anche quelli potenziali, dell’evoluzione delle loro necessità e dove presentare loro le nostre più recenti innovazioni.”

I prodotti su misura di Axalta per il settore auto forniscono ottime soluzioni per l’isolamento elettrico e sono progettati per migliorare le prestazioni dei moderni motori elettrici. Tra questi prodotti vi sono lo smalto per cavi Voltron, le resine impregnanti Voltatex 4200 e le vernici per isolamento elettrico auto-cementanti Voltatex 1175W e Voltatex 1075K.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here