Avis Color dalla Repubblica Ceca in visita da Oikos

avis-color-visita-sedeOikos ha accolto nella propria sede di Gatteo una speciale delegazione di architetti, rivenditori, Studi di progettazione ed applicazione provenienti dalla Repubblica Ceca, da uno dei più importanti partner dell’area, Avis Color. Oikos da sempre si impegna a supportare i propri partner commerciali esteri, anche in collaborazione con gli architetti, organizzando seminari ad hoc per mettere in luce il valore aggiunto del Made in Italy.

Oikos ha coinvolto lo Studio Iosa Ghini per mostrare ai partecipanti, secondo la formula della Fabbrica aperta, un tipico esempio di collaborazione tra Oikos e architetti.

Per l’occasione è stato effettuato un tour aziendale per mostrare dal vivo il cuore pulsante di Oikos: le aree dedicate alla ricerca e allo sviluppo dei colori e delle materie sostenibili che sviluppa da 30 anni ponendo grande attenzione all’ambiente, alla sostenibilità e alla qualità tecnica. Una storia fatta di innovazione che continua ad evolversi al fianco dei progettisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here