Ardesia wall: i nuovi pannelli di rivestimento per pareti

Grandform_PannelloArdesiaWall_antraciteGrandform presenta quest’anno il nuovo sistema di rivestimento per le pareti doccia Ardesia Wall.

Abbinabili a tutte le cabine Aqualight e Aquasteel, i pannelli per rivestimento Ardesia Wall sono realizzati nelle stesse texture e nelle cinque tonalità (Bianco, Panna, Moka, Grigio Cemento e Antracite) dei piatti doccia Ardesia e Ardesia Design. Il risultato coordinato tra piatto e parete impreziosisce l’ambiente bagno donando allo spazio un’atmosfera ricercata ed elegante. L’ardesia inoltre non è solo particolarmente piacevole al tatto, ma è anche perfetta per i rivestimenti del box doccia poiché è altamente impermeabile e antisdrucciolo.

I pannelli Ardesia Wall possono essere la soluzione ideale per ricoprire le pareti nel caso di sostituzione della vasca con una doccia. In questo modo si potrà ottenere un risultato d’effetto e impreziosire l’ambiente bagno senza troppi lavori di ristrutturazione.

L’installazione delle pareti di rivestimento Ardesia Wall è a incollaggio mediante appositi collanti per edilizia presenti in commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here