Aquawood InterCare SH: il primo fondo a spruzzo che aiuta le finestre ad auto ripararsi

Una vernice protettiva può svolgere il proprio compito in maniera ottimale solamente se rimane intatta. Un rivestimento intermedio con elevata elasticità duratura, riempimento e isolamento ottimale dalle sostanze interne del legno non era abbastanza per ADLER. Al fine di rendere la finestra in legno ancora più resistenti e mantenerne la bellezza intatta nel tempo, anni di lavoro hanno portato i laboratori ADLER ad affinare sempre di più le proprie ricerche fino allo sviluppo della SH-Technology.

Questa tecnologia si fonda sulla capacità della vernice di auto ripararsi grazie a delle microcapsule in essa contenute che si rompono se sottoposte ad un trauma meccanico come ad esempio un graffio oppure una grandinata. In seguito alla rottura viene rilasciato un liquido trasparente che regisce andando a sigillare il danno. Il danno meccanico rimane visibile però la parte danneggiata è protetta da un film resistente.

Sfogliamenti, bolle oppure fuoriuscita di acido tannico appartengono al passato. Con Aquawood InterCare SH ADLER presenta una soluzione unica mai vista fino ad ora, un reale valore aggiunto per i produttori di finestre ed i loro clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here