Alubel presenta nuove soluzioni per coperture metalliche e rivestimenti di facciata

wpid-4541_easywand-600x360Dopo aver introdotto, oltre trent’anni fa, le coperture metalliche in Italia, Alubel, sempre proiettata nell’innovazione dei sistemi per l’edilizia industrializzata, da oggi presenta una nuova gamma di soluzioni destinate ai rivestimenti delle facciate degli edifici. Sistemi integrati e soluzioni progettuali che permettono al progettista e all’utilizzatore di progettare e realizzare con creatività la pelle esterna degli edifici.

La doga Skin: la lastra in alluminio che permette di realizzare rivestimenti di facciata lineari, esteticamente all’avanguardia e personalizzabili con un’ampia gamma di finiture. Si installa con estrema semplicità: l’innovativo incastro maschio-femmina a fissaggio nascosto e la vasta gamma di accessori lasciano libero sfogo alla creatività.

Il pannello Easy Wand: un pannello metallico coibentato in poliuretano espanso ad alta densità per creare o rivestire facciate. Soluzione ideale per il risparmio energetico e per il risanamento di edifici:

  • isolamento termoacustico per un miglior comfort abitativo;
  • una parte coibentata per risparmiare energia;
  • una parete ventilata per eliminare il problema dell’umidità.

Pannello metallico coibentato in poliuretano espanso ad alta densità con supporti in acciaio zincato preverniciato in poliestere;fissaggio a vite nascosto, pratico e veloce; spessore pannello 25 mm; altezza pannello 500 mm; lunghezza 2.500 mm – 4.000 mm – 6.000 mm.

Easy Wand è un pannello semplice, leggero, facile da installare, applicabile sia nella ristrutturazione che nel rivestimento di pareti di nuova realizzazione. Permette un’installazione a secco, senza alcuna opera muraria, con abbattimento dei costi di realizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here