Airplus di Pneumax: i nuovi gruppi per il trattamento dell’aria compressa

Flessibilità, design, facilità di installazione, prestazioni ed economicità sono solo alcune delle caratteristiche della nuova gamma di gruppi per il trattamento dell’aria compressa Pneumax. La nuova serie Airplus, installata anche presso le Industrie Unibind, è stata sviluppata con una particolare attenzione alla facilità e velocità di installazione, al miglioramento delle prestazioni e all’introduzione di soluzioni tecniche di ultima generazione. La struttura modulare garantisce un’assoluta flessibilità e il nuovo sistema di aggancio tra i moduli, mediante l’ausilio di flange in tecnopolimero a fissaggio rapido, assicura un’ installazione facile e veloce. Questa nuova concezione permette di rimuovere, sostituire o aggiungere un modulo senza obbligatoriamente smontare l’intero gruppo.

Il largo uso del tecnopolimero ha permesso di ridurre notevolmente il peso dei prodotti migliorando le prestazioni. L’ottimizzazione dei flussi interni, la revisione di ogni singolo modulo e lo sviluppo di nuove soluzioni tecniche, hanno determinato un incremento di portata in alcuni elementi fino al 50% e l’introduzione di alcune novità che si traducono in performance e servizi aggiuntivi per l’utilizzatore finale. Oltre ai classici elementi come il filtro, riduttore di pressione e lubrificatore sono disponibili ulteriori accessori come la valvola di sezionamento manuale lucchettabile, a comando elettrico o pneumatico, l’avviatore progressivo, la presa d’aria ed il pressostato.

La nuova serie Airplus è disponibile in 3 taglie con connessioni filettate in tecnopolimero o con inserti metallici a partire da G1/8” fino a G1/2” per portate fino a 5.000 Nl/min.

 

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here