Additivo per l’essicazione ad aria

Aumentare la redditività di una carrozzeria non deve sempre implicare maggiori gli investimenti. E’ possibile migliorare l’efficienza e migliorare il rendimento con innovazioni, anche se relativamente piccole. Il nuovo additivo nato in casa Glasurit, il marchio premium di BASF del settore refinish, è una di queste innovazioni.

Glasurit 522-55, additivo per l’essiccazione ad aria, è stato sviluppato come accelerante per l’essiccazione dei fondi riempitivi Glasurit 285-505 HS grigio, -555 nero e -655 bianco, e garantisce che questi siano carteggiabili dopo soli 40 minuti a 20° C.

I tre fondi riempitivi sono utilizzati in molte carrozzerie di tutto il mondo perché, come fondi carteggiabili, offrono la base ideale per finiture di alta qualità. L’utilizzo congiunto dell’additivo, migliora notevolmente l’efficienza di questi fondi riempitivi.

Glasurit 522-55, additivo per l’essiccazione ad aria, offre una vasta gamma di vantaggi per la tua carrozzeria.

Risparmierai sui costi energetici, potrai progettare i tuoi processi in modo ancora più flessibile e utilizzare lo spazio liberato nella cabina di verniciatura e nel forno per ulteriori lavori di riparazione e, così facendo, potrai aumentare la tua produttività. Il processo di asciugatura ad aria è ideale anche per la finitura di parti in plastica in quanto viene garantito il mantenimento della loro forma originale.

Come per tutti i prodotti Glasurit, anche l’applicazione dell’additivo per l’essiccazione ad aria 522-55, è facile e sicura. Poiché l’additivo sostituisce il diluente nella formula di miscelazione, i verniciatori possono usarlo in modo molto semplice. Inoltre, i fondi riempitivi possono essere carteggiati molto bene dopo l’essiccazione all’aria, dando ai verniciatori una buona base per ottenere risultati di finitura perfetti in modo facile, rapido e sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here