Accoppiata resina-cemento in oltre quaranta colorazioni

Combinazione ideale tra gli elementi, fusione fra il cemento e la resina. Texture accattivante, personalità tipica del cemento naturale spatolato, oltre quaranta colorazioni in campionario. Perfectcombination è la nuova realtà sinergica fra il cemento e la resina. Superfici continue per interni, ideali per spazi pubblici destinati al grande traffico, dove la manutenzione sia agevole e rapida. Applicabile su fondi nuovi o preesistenti, senza dispendiose opere di manutenzione.
PerfectCombination, in tendenza con la filosofia HD, coniuga alla perfezione i concetti di naturalezza e spontaneità del cemento spalmato unito alla resistenza, elasticità e impermeabilità della resina. Resistente all’usura e alle abrasioni, massima versatilità progettuale, colori naturali ottenuti da ossidi minerali, bellezza materica del cemento e dei minerali.
I prodotti che compongono il ciclo non contengono sostanze solventi ma sono diluibili con acqua, e sono composti da miscela di cementi, minerali calibrati e resine di origine epossidica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here